Sex toys in coppia: ecco 3 ottimi alleati e strumenti di gioco

La maggior parte delle donne che acquista sex toys li usa abitualmente con il partner, quindi, non solo per autoerotismo, ma per aumentare il piacere e l’intesa nella coppia. Molti sessuologi consigliamo l’uso di giocattoli erotici nelle coppie  che hanno raggiunto un livello altissimo di intimità e che hanno voglia di riscoprirsi. 

” Con il gioco si scoprono nuovi piaceri e sopratutto si aprono migliori canali di comunicazione”

Ma quale scegliere?

Questo è un anello vibrante ma che può diventare anche un vibratore da inserire nello slip femminile. Si usa con un telecomando; l’anello dà la possibilità di prolungare il coito mentre la vibrazione stimola la clitoride dando delle sensazioni incredibili. Se usato nelle mutandine il piacere può trasformarsi in un’avventura fuori dalle mure di casa.

Un vibratore elegante, discreto e potente che può essere comodamente indossato sia in casa che fuori: è un ovetto che va inserito nella vagina. Con la sua particolare forma va a stimolare i primi centimetri del canale vaginale andando a irrorare le radici della clitoride. Puoi connettere il tuo partner ovunque con un app apposita per questo giocattolo!

Gring è un vibratore da dito; qui il gioco è diverso!

Oltre alla vibrazione il partner può giocare con le sue mani creando così un contatto unico. Con questo giocattolo la coppia può comunicare più facilmente quali siano le zone più erogene e piacevoli di ognuno.

Questi sono solo alcuni dei toys che esistono specifici per la coppia.

Un consiglio? affidatevi ad una nostra sensual trainer lei vi saprà consigliare il meglio per il vostro gioco!

scriveteci a info@lachiavedigaia.it per avere maggiori informazioni

2018-05-23T08:49:49+00:00